VI ASSEMBLEA DEI SOCI Associazione Italiana Avvocati dello Sport

VI ASSEMBLEA DEI SOCI Associazione Italiana Avvocati dello Sport. Avv. Giovanni Longo Pisa

La VI ASSEMBLEA DEI SOCI Associazione Italiana Avvocati dello Sport si è svolta a Milano, 24-25-26 Ottobre 2019.

Con sommo piacere al ritorno dalla VI Assemblea dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport (Italian Sport Lawyers Association), devo ringraziare sentitamente gli organizzatori per questo splendido evento; per me una importante opportunità di crescita professionale, ma anche una occasione per incontrare colleghi ed amici.

Si è trattato si una tre giorni dedicata al Diritto allo Sport e alla Cultura che ha riscosso un grande successo sia tra i soci che gli tra gli addetti ai lavori.

La VI Assemblea dei Soci dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport tenutasi a Milano presso il Palazzo di Confcommercio ha mostrato a tutti quanto la “famiglia” che vede riuniti gli avvocati che si interessano di diritto sportivo, sia composta da tanti amici e colleghi uniti, forti e pronti a consolidare il network creato insieme in questi anni con l’obiettivo principale e comune della condivisione di opportunità, conoscenze e competenze. Un plauso ai relatori, ma soprattutto ai soci fondatori Michele Colucci e Salvatore Civale, Marco Lai, Ilaria Pasqui e Giuseppe Candela nonché dei membri elettivi del Consiglio Direttivo Priscilla Palombi, Roberto Terenzio, Francesco Rondini, Alessandro Coni ed Enrico Lubrano.

Il ritrovo è stato organizzato in tre Workshops tematici rispettivamente dal titolo “Questioni di Fiscalità nello Sport”, “L’Agente Sportivo nelle normative CONI e federali”, “I trasferimenti Internazionali dei Calciatori”, Assemblea, Convegno sul Nuovo Ordinamento Sportivo, Cena di Gala, conferimento Aias Awards e Premio RDES alla miglior Tesi di Laurea, Torneo di calcetto dei Coordinamenti Regionali, Visite culturali.

Un ringraziamento a tutti quanti, organizzatori, relatori, colleghi ed amici e …a rivederci al prossimo anno!

VI ASSEMBLEA DEI SOCI Associazione Italiana Avvocati dello Sport

Commenti chiusi