L’AIAS Associazione Avvocati dello Sport ospite su Granducato TV e Sestaporta.tv.

avv. Giovanni Longo Pisa, Associazione Italiana Avvocati dello Sport

avv. Giovanni Longo Pisa, Associazione Italiana Avvocati dello Sport

L’A.I.A.S. Associazione Avvocati dello Sport, rappresentata dall’avv. Stefano Gianfaldoni e dall’avv. Giovanni Longo,è stata ospitata su Granducato TV e Sestaporta.tv durante “Il Neroazzurro” di Massimo Marini, in diretta dall’Auditorium della Sesta Porta di Via Cesere Battisti, messa a disposizione da Pisamo.

Ospiti della puntata il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, l’ex tecnico di Empoli e Parma Silvio Baldini, il settore giovanile (2002/03/05/07) della Pecciolese, l’Associazione Avvocati dello Sport e i coordinatori della Viareggio Cup.

Durante la serata è stato dato spazio  all’Associazione Avvocati dello Sport intervenuta con la presenza degli avvocati Stefano Gianfaldoni e Giovanni Longo e ai coordinatori della Viareggio Cup. Nell’ambito della 69esima Viareggio Cup, alla presenza di un folto pubblico (oltre cento persone), si è tenuto il seminario “Giovani atleti e tutele”. Si è trattato del primo evento organizzato dal Coordinamento Regionale Toscana dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport con cui il sodalizio si è ufficialmente insediato nella nostra regione. L’associazione Italiana Avvocati dello Sport è un associazione presente in tutta Italia, composta da esperti di diritto sportivo, che ha la finalità di consolidare, anche a livello regionale, una rete di avvocati specializzati nel diritto dello sport, attraverso la formazione continua e l’organizzazione di incontri ed iniziative di aggiornamento nell’ambito giuridico dello sport. La nuova delegazione toscana nasce dalla volontà dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport di accrescere il proprio radicamento sul territorio. Dopo il grande successo della prima iniziativa, già sono in cantiere nuovi importanti appuntamenti nei prossimi mesi.

http://www.sestaporta.news/acpisa1909/il-sindaco-filippeschi-a-il-neroazzurro-lo-stadio-il-progetto-di-corrado-ci-ha-sorpreso/

avv. Giovanni Longo Pisa, A.I.A.S. Associazione Avvocati dello Sport

avv. Giovanni Longo Pisa, A.I.A.S. Associazione Avvocati dello Sport

One Comment:

  1. Pingback:Lincoln Georgis

Commenti chiusi